Puoi modificare i testi con un editor che ha le stesse funzioni dell'editor di Word, puoi aggiungere le immagini, decidere il loro posizionamento, modificarle, aggiungere link e dare un titolo e un testo alternativo. Puoi aggiungere link ipertestuali e pulsanti per portare le persone al tuo sito. Puoi anche aggiungere dei pulsanti social!
Importa i contatti che vuoi inserire nelle liste velocemente tramite un file CVS oppure inseriscili manualmente. Ricordati però di non inserire liste di utenti che non ti hanno dato il consenso all'iscrizione.
Con il nuovo strumento per pulire le liste puoi individuare e disattivare tutti gli indirizzi di posta errati, inesistenti, con un servizio di posta inesistente per quel dominio e che hanno dato un'alta bounce rate ad altri utenti che hanno utilizzato la nostra piattaforma di email marketing.
Puoi aumentare gli iscritti alla newsletter tramite un blocco per l'iscrizione che puoi creare e generare direttamente dalla nostra piattaforma di email marketing. Puoi anche generare una Landing Page che si collega alla piattaforma per il DEM.
Puoi scegliere tra il nostro editor a blocchi, i template già fatti che puoi modificare e l'HTML
Con il nostro strumento di email marketing puoi schedulare gli invii in base al giorno e ora in cui la tua audience è più attiva
Ti forniamo tutte le statistiche riguardanti l'invio, l'apertura e l'interazione con le tue email, così puoi ottimizzare la tua prossima campagna
Non solo puoi navigare con facilità, sfruttare i filtri e scegliere in modo mirato il target del tuo mailing, puoi anche rendere più efficace l'email marketing integrandolo con il tuo CRM aziendale!
Integrando tutte le statistiche fornite al tuo CRM puoi veramente sfruttare l'email marketing. Puoi in questo modo azionare alert particolari per diventare proattivo personalmente verso tutti i prospect che hanno manifestato un interesse verso uno specifico argomento.
Potrai, integrando il tuo CRM allo strumento DEM (Direct Email Marketing) creare liste con un targeting sempre più mirato, in modo da migliorare il processo di vendita e agevolare il relativo reparto.
È chiaro che il nuovo regolamento ha un grande impatto sui pubblicitari e sulle aziende che utilizzano l’email marketing.
L’email marketing di vecchia generazione scomparirà: è illegale ora comprare e vendere liste di indirizzi mail, iscrivere automaticamente gli utenti del tuo sito web alla tua newsletter o far fare opt-in passivo. Inoltre tutti gli utenti iscritti alla tua lista devono poter cancellare l’iscrizione o modificare i loro dati, in modo semplice.
Il nostro strumento di email marketing è in regola con il GDPR perché da sempre prevede l’iscrizione double opt-in, e inserisce automaticamente nei template mail i link per cancellarsi dalla lista o per modificare i propri dati. Inoltre il consenso viene richiesto in modo diverso per ogni finalità specifica: marketing, profilazione, newsletter, comunicazioni automatizzate, ecc...